Covid-19: attenzione, tutela, sicurezza dal dentista


Da sempre, per tutelare la sicurezza dei nostri Pazienti, presso lo Studio del Prof Aimetti sono attivi stringenti protocolli di disinfezione e sterilizzazione di tutte le superfici e attrezzature.
Lo Studio è dotato di un sistema di filtrazione dell’aria sicuro e idoneo ad un ambiente sanitario chirurgico. Tutto rigorosamente a norma di legge.
Seguendo gli standard di pulizia e di disinfezione della struttura, garantiamo spazi sicuri in cui poter svolgere l’attività quotidiana, ospitare i Pazienti e offrire tutte le prestazioni odontoiatriche secondo i rigorosi protocolli di sicurezza "Covid-19 Safe" che abbiamo deciso di attuare.
Per essere efficaci e rendere confortevole la visita, minimizzando il tempo di permanenza all’interno dello Studio, invitiamo i nostri pazienti a seguire alcune necessarie semplici regole.

1. Prima di recarsi in studio, si misuri la temperatura corporea. Nel caso fosse > 37.4° avverta lo studio e informi il medico di famiglia per ulteriori istruzioni;
2. Entri in studio indossando la mascherina. Non è necessario l’utilizzo di guanti;
3. Si disinfetti le mani con la soluzione idroalcolica che troverà all'ingresso;
4. Le forniremo un sacchetto monouso in cui inserire i suoi effetti personali per portarli con sè all’interno dell'area clinica;
5. Indossi i copri scarpe che le forniremo;
6. Si disinfetti nuovamente le mani.

Rispettare l’orario dell’appuntamento e non arrivare né troppo in anticipo né in ritardo e svolgere eventuali pratiche burocratico-amministrative prima di accomodarsi in poltrona ci aiuterà inoltre a ridurre il tempo di stazionamento in sala d’attesa.

Sarà opportuno agevolare l'uscita dallo Studio al termine della seduta.

Lo Studio Mario Aimetti ha scelto di assorbire i costi dovuti al raddoppio dei tempi operativi che l’emergenza SARS-CoV-2 ha comportato. Le chiediamo pertanto la massima responsabilità possibile nel rispetto degli appuntamenti e delle norme.
Prima di recarsi in studio ci contattati telefonicamente al numero +39 0116503147.


Siamo lieti di darvi il nostro bentornato/a in completa serenità

Tutte queste misure sono in accordo con l’ultima normativa emessa dal Ministero della Salute in collaborazione con FNOMCeO